beh symphory le garanzie non le puoi mai avere visto che io ho ricevuto anche assegni circolari rubati,ma qui il discorso e' diverso e non e' affatto commerciale.c'e' una parola che si chiama "amicizia"nella quale si racchiudono tante altre parole come fiducia,aiuto,disponibilita',correttezza.dopo una trentina di telefonate ,visite a casa sua,ripeto senza alcun argomento economico,ho avuto la certezza che questa persona fosse tutt'altra persona da quella sopra descritta . e' sicuro che ho sbagliato,hai ragione,ma tu ne fai una questione di 800 euro. il fatto e' che il discorso avrebbe lo stesso significato anche per 5 euro,e' la presa per il culo la cosa odiosa.promesse ,invenzioni,fiabe e soprattutto la premeditazione.e 5 euro li avrebbe fottuti a chiunque anche a te. la cosa e' stata ben premeditata visto che sostiene di aver fatto il bonifico il giorno sucessivo, e ripetuta,dato che ha fregato altri anche per 50 euro. io posso capire uno ,per strada(e non a casa sua) che ti fotte per 50 euro per mangiare,ma uno che ti frega per farsi l'acquario marino e poi posta foto aspettandosi applausi..................ma ricordati caro infogenux che tutto ritorna !!!!pure io !!!