Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2006, 21:53   #7
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
allora ragazzi, io questo paguro lo faccio mutare io.....VASCA GLI FACCIO MUTARE A QUESTO!!! -04 -04 -04 -04
da premettere che ho misurato i valori della vasca ed erano buoni (anche troppo rispetto a quelli a cui ero abituata ) per cui non avevo tolto la ''scorza'' vuota del paguro che tanto sapevo sarebbe ben presto andata in pasto a qualcuno...e oggi così è stato...ma addirittura è stato un oggetto conteso!!!!!! -05
infatti il paguro ha lasciato quel suo guscio (bleah schifoso) proprio vicino all'anemone che già ne approfittava un po, si sa, con lentezza, essendo solo un'anemone!!!
solo che quando il paguro si è svegliato dal sonno (prende lunghe pause in cui resta immobile anche per giorni e poi si sveglia) credo fosse +tosto affamato e annoiato...io non me ne sono accorta subito ma ora ho visto che non solo hamangiato la sua stessa scorza, o almeno una parte (eccheschifo!!! )ma poi ha anche attaccato l'anemone che poverina se lo pappava da giorni un po alla volta!!!
e le ha spezzato un sacco di tentacoletti....
poi lo stron*o si è calmato (o evidentemente ha saziato sia fame che noia -04 ) ed ora sta tranquillo a guardarsi il panorama....
ma dico io... -04 -04 -04 -04 -04 -04
ma c'è pericolo per l'anemone?
o si rigenera senza troppe difficoltà?alla fine si tratta di 5 o 6 tentacoletti, il resto mi sembrano sani, l'altra anemone invece era + in alto quindi non l'ha toccata proprio...
ma li akkiappo tutti io gli str**zi!!!
fatemi sapere, povera anemone
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10294 seconds with 13 queries