Discussione: cyclop-eeze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2006, 20:22   #69
Signifer
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bacarospo
Spe' Erri', mi sa che ho fatto confusione io.
Io parlo del liofilizzato non delle scaglie. Quelle ancora non le ho provate.
Il liofilizzato va subito giu', appena si accendono le vasche riprovo, non vorrei essermelo sognato.
fabs ma veramente ti va giù il liofilizzato? cioè è della stessa confezione, e a me non va giù manco col metodo di esox...invece la scaglia affonda (un po'), credo perchè si imbeve il film in cui sono spiaccicati i cyclops.

Originariamente inviata da malawi
Devo scrivere alla ditta perche' nella partita di cyclops canadesi probabilmente sono cadute delle piume di cormorano dell'alaska e adesso e' idrorepellente.
no, secondo me sono piuttosto le vasche di fabio che contengono tensioattivi zwitterionici

ah fabs, Sam mi ha mandato i microworm, una poltiglia che ho dovuto nasconderla ai miei (però l'odore pensavo peggio). totalmente inerte, messa in un contenitore coperto, tempo un minuto e c'erano migliaia di vermi che salivano ai bordi. da sopra non si vede nulla, se la guardi di sbieco vedi che la superficie frigge. corri a comprare avena e lievito che dividiamo lo starter.

rosico troppo che i baby pumila sono tutti andati, i micro erano l'ideale per loro.

Signifer
Signifer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31234 seconds with 13 queries