Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2006, 14:33   #3
giuvo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: acquario nuovo...qualche suggerimento ?

Originariamente inviata da Blackmoore
..... visto che la prima l'ho praticamente devastata nel tentativo di piantarla nello strato di argilla ho preferito sotterrare i vasetti nel fondo....ho fatto male vero?
Si bisogna togliere tutta la lanetta che c'è intorno alle radici, in modo che queste siano pulite perfettamente facendo attenzione a non romperle.

Originariamente inviata da Blackmoore
altra questione... il fitro... ho messo i cannolicchi sul fondo poi abbondante lana di perlon sciaquata accuratamente (come tutto quello che è entrato nell'acquario d'altronde...) e ho messo la prima dose di attivatore batterico e sotto suggerimento di un mio amcio che ce l'ha da anni ho preso un pezzetto di lana di perlon del vecchio acquario già avanzato e l'ho messo nel filtro nuovo per accellerarne la maturazione.....
al negozio mi è stato detto che usando l'attivatore batterico l'acquario può essere utilizzato già 2-3 giorni dopo l'attivazione. io non mi fido molto di sta cosa...
NO Non è vero o meglio non è per nulla consigliabile io ti consiglio di mettere per 10 giorni l'attivatore direttamente nel filtro poi attendere 3 giorni e poi a qual punto puoi popolare l'acquario con i pesci, mentre le piante le puoi mettere anche prima

Page generated in 0,11525 seconds with 13 queries