Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2006, 14:30   #46
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sono d' accordo anch'io che la conduzione basilare sia il berlinese
bene

Quote:
pero' anche che la sperimentazione con metodi chiamiamole aggiutte debbano esserci perche' altrimenti restiamo fermi e non ci evolviamo come acquiariofili.
vero... però non la voglio fare io...

voglio dire... per usare "quei" metodi... imho... devi avere tantissimo tempo... perché la vasca è a rischio... le dosi sono ancora in sperimentazione, etc etc

basta vedere zeovit, che conosco meglio, che ogni anno cambia la dosi...

Se poi Xaqua si dimostrerà migliore, anche grazie a quegli acquariofili che hanno tutto il tempo che richiede da dedicargli, bene... sarò contento anche io... ma io, per come sono io, aspetterò un metodo ben definito... testato e provato...

Quote:
E' logico che la sperimentazione deve essere portata avanti da chi ha una certa esperienza parliamo di vent'anni d'acquoriofilo e non certo da neofiti ma neanche da chi ha raggiunto qualche risultanto, purtroppo in questo hobby le varie ed eventuali sono ancora troppe ed e' meglio procedere con quel minimo di certezzze acquisite,
si è no, la discriminante maggiore è il tempo... sei sempre sul filo di un rasosio, o perlomeno a me da questa impressione... devi poter dosare ed essere lì per vedere cosa succede per applicare le contromisure subito in caso di problemi... solo che... per alcuni problemi si procede a tentativi... non esiste la guida perfetta...

Per il berlinese invece c'è già tutto, ed è anche tutto molto semplice
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09255 seconds with 13 queries