Discussione: LA PROSSIMA MOSSA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2005, 14:50   #5
ale75
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa rob mi si stanno impicciando un pò le idee..
allora ricapitoliamo....
--vuoi mettere una pompa che ti smuovi l'acqua dietro le rocce...
--lo zainetto intendi il biologico vero???
allora potresti fare così...
--se hai spazio,metti una piccola pompa nel 1° comparto del biolog.(dove aspira) e fai uscire il tubo affianco a quello di uscita del filtro,poi metti un gomito e un'altro pezzo di tubo lungo fino a metà vasca...a quel punto metti un'altro gomito con lo stesso verso della pompa del filtro...così avrai 2 getti uno superficiale(pompa filtro) e uno a mezzacqua(pompa secondaria)
--se non hai spazio nel filtro la metti "in vasca" sempre a mezz'acqua(con le sue ventose originali o gli fai una "terrazzina" vedi il progettino di stefano su aiam) sotto l'uscita del biolog e la nascondi dietro le rocce...fai in modo però che la puoi prendere quando vuoi sensa spostare l'arredamento...

ti volevo però chiedere ,ma perchè hai la necessità di metterla così??non puoi fare solamente .pompa filtro in superficie e una pompa a mezz'acqua sull'angolo opposto della prima??ti garantisco che dietro le rocce cè passaggio di acqua "fresca"......ma quanto è grande la tua vasca x avere problemi del "dietro rocce"
l'ultimo respiro e sarò di nuovo nel blu.libero come un delfino,solo con me stesso,in mezzo a una nuova vita.Il cuore rallenta,il corpo svanisce,mi sembra di volare.Affiora un istinto primordiale e s'impadronisce di me!!!!!
ale75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17217 seconds with 13 queries