Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2006, 17:33   #94
bostongeorge84
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok ragazzi....datemi qualche parere...io ho KH6 e ph 7,senza CO2,nella tabella dennerle mi dava verde e ok.....avevo provato la CO2 a lievito ma poi ho visto che sparava poco..cioe al massimo faceva 60 bolle minuto...cioe non potevo regolarlo di piu...il rubinetto era tuto aperto...l ho lasciato acceso per due giorni ma non mi fidavo....(sai picco non picco di CO",possibili sbalzi...non dormivo tranquillo)...poi andando a comprare il fertilizzante vedo la CO2 a gel della dennerle con il kit completo a trenta euro...con due bottiglie di ricarica....dato il costo contenuto ho deciso di prenderla visto che e anche piu bella da vedere con il suo contenitore termico nero...invece della bottiglia di coca che non mi stava nel mobile per via del flebo...ora ho piazzato la CO2 dennerle...solo che non ho usato come diffusore il FLIPPER in dotazione perche brutto e ingombrante....ma una semplice porosa....cosi dovrei essere a posto per un mese,piu la ricarica per un altro mese..!qui in germania le bottiglie di gel costano 3,4 euro...non conviene prendere quelle invece di farsi le seghe mentali ogni volta a preparare il tutto???sia chiaro questo e piu un apppello a chi conosce la CO2 dennerle,se l ha usata e se ha qualche consiglio..dato che io l ho appena montata...!!!
bostongeorge84 non è in linea  

Page generated in 0,10352 seconds with 13 queries