Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2006, 15:52   #66
infogenux
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ha dimenticavo la maggior parte delle persone che hanno comprato da me sono venuti a casa mia a ritirare il materiale quindi non mi nascondo da nessuno e se non vi piace il mio metodo di vendita non comprate rimango per il fatto se volete parlarmi di persona vi do anche il mio indirizzo e poi vediamo chi è il fregono e mi riferisco anche a quelli che fanno gli investigatori privati del forum se siete laureati in legge buon per voi ma lavorate in un pub devono smettere di regalare le lauree poi come ripeto tante persone che chiedono chiedono e non pagano ti mandano metà dei soldi e poi pretendono e fanno gli spavaldi GENTE SE ANDATE IN NEGOZIO I SOLDI LI CACCIATE SUL TAVOLO SE NO NON VI DANNO NIENTE QUESTO ANCHE PER GLI ACQUISTI ON LINEEEE si paga non si danno gli acconti quindi a seguito di un anticipo io posso tenerti la roba ma non te la do come voi non conoscete me io non conosco voi vi mando la roba e poi non vedo gli altri soldi non sono un centro commerciale che fa i finanziamenti -28d#
infogenux non è in linea  

Page generated in 0,10502 seconds with 13 queries