Discussione: Che schifo.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2006, 10:54   #6
Luca Ballatori
Avannotto

Città: Vada-Rosignano Mmo (LI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sarà... però la bistecca la mangiamo, la lepre la mangiamo per non parlare del povero agnellino a Pasqua. Eppure questi animali quando vengono abbattuti muoiono ne più e ne meno del cavallo o del toro nell'arena. Insomma sarà pur vero che possa essere una sevizia a favore del genere umano, che io disprezzo per certe cose, ma anche il popolo che spara a zero su alcuni eventi perchè li vede alla tv mi fa un poco sorridere.
Ma avete idea di quanti cavalli vanno a finire sulle tavole di tutta europa? Cerchiamo di essere giusti. Il cavallo deve morire come, sgozzato, impiccato,sparato o rischiare nell'arena? Oppure nessun animale deve essere ucciso....oppure ucciso con dignità ??
Ha me vanno bene tutte queste soluzioni però ci vuole coerenza. Facciamo una legge che spiega come uccidere gli animali a cui tutto il mondo dovrà attenersi.

... e per piacere non diciamo come si sente dire alla tv, uccidiamo i tonni per salvare i delfini... ma scusate i tonni hanno meno dignità dei delfini...

...se sono buoni, la legge regolamenta la pesca e se non sono in pericolo di estinzione, perchè non fare un bel delfino arrosto ripieno di salsa tonnata?

Ciao,Luca.
Luca Ballatori non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10089 seconds with 13 queries