Discussione: Drago di mare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2006, 00:00   #3
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
O *%$!

Non è proprio così....ma cavolo! Non è che è una roba di quel genere.... accidenti!!!!!
E adesso che cavolo combino??? In quel topic che mi hai postato, acron, c'è chi parla di averla avuta bianca.... Il che mi "terrorizza" alquanto.... Io di schiocchi non ne sento.... comunque non sono per niente tranquillo. Forse sta crescendo e quindi le mie asterine e lumachine varie sono in GRAVISSIMO pericolo, no???

La roccia in cui credo abbia costruito la sua tana è quella ricoperta di zoanthus e clavularia (non so se hai visto le foto alle ultime pagine dell'altro post) quindi mi rode alquanto tirarla fuori per operare... specialmete se non so se c'è (dato che la bastarda sta sempre nascosta e si guarda bene dall'uscire quando ci sono io!! -04 -04 -04 -04 -04 .
Si parla di nasse.... ma dove cavolo la metto una nassa nel barattolo?!?!? allora che fare? Agguato di notte?
Non la posso nemmeno arpionare (come faccio con i policheti quando diventano troppi) perchè è un fulmine!

Minchia che sfiga!

Page generated in 0,08626 seconds with 13 queries