Discussione: Drago di mare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 23:37   #1
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Drago di mare

Titolo orripilante a parte, mi sono ritrovato nel mio barattolacquario una cosa a dir poco strana.... e inquietante. Premetto che non ho fotografie... perchè non avendo una videocamera è praticamente impossibile da fotografare....
Mi spiego...... Mi è uscita una creatura così strana che sembra davvero un drago! avete presente quelli cinesi con i baffoni e le antenne in testa?!?!?! -05 Una roba così! Sembra un serpente di almeno 4 cm di lunghezza con il guscio tipo gamberetto, ma di colore quasi trasparente.
E' velocissimo negli spostamenti e quindi non sono mai riuscito a beccarlo tutto allo scoperto.... comunque credo che abbia questa forma allungata con una corazza a piastre.... Si è scavato un buco in una roccia e ogni tanto guizza fuori con la testa. Ma che cavolo è????????

E' così grosso che sicuramente è un bel po' che c'è. E in aggiunta i miei invertebrati non sono danneggiati.... quindi credo che non se li mangi. Ma comunque è una cosa orrenda!

Qualcuno mi sa dire, anche a grandi linee, cos'è?? Una cicala? E' preoccupante?

Grazie

Page generated in 0,15029 seconds with 15 queries