gnolivr79 ti appoggio al 100%.Chi ama col cuore un animale non lo espone a rischi inutili, spece se č la vita di quest' ultimo ad essere messa in gioco. -04
|
|
Originariamente inviata da gnolivr79
|
|
|
Originariamente inviata da triglauco
|
"Lo sport fatelo da soli......senza mettere in mezzo animali che ne sono costretti!!!! "
gnolivr79 non sapevo che i tuoi pesci o cmq gli animali che hai nella vasca avessero preso un aereo "spontaneamente " per venire a trovarti e successivamente abbiano deciso di soggiornare temporaneamente a casa tua per la tua grande ospitalitā
questa polemica non ha senso ognuno resta della sua idea e magari fino a prova contraria quel fantino probabilmente ha perso uno dei suoi migliori amici ,il cavallo.
|
Il mondo e' bello perche' vario........i miei pesci cerco di curarli nel migliore dei modi.....quel fantino se amava il suo cavallo non lo faceva correre in quelle condizioni,chiudo la polemica......mi sembra di essere io il colpevole........saro' estremista,non entro piu' in questo discorso........voi guardateli e divertitevi alla tv ........ per me sono sempre dei bastardi!
|