Discussione: Paguro e Seriatopora
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 19:19   #7
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Certo se mi dici arancione e rosso scurissimo....Di solito dovrebbe tendere al rosa. Se messa sotto troppa o troppo poca luce tende a diventare sul marroncino....magari prova a fargli un'altra foto dai! :-] :-] :-]
Effettivamente questa č la foto che č venuta meglio !! Purtroppo č la definizione dei colori che non va.... sballa tutto (forse con il bilanciamento del bianco..) Magari farō altre prove.... ma credo che sarā un nulla di fatto.
Comunque, per arancione scurissimo, intendo, non un marrone chiaro...
ma per esempio come le bucce di alcune arance rosse... e i polipi sono di un colore rosso/marrone scuro... Non č che č una varietā? Per esempio ho cercato il nome "seriatopra hystrix" con le immagini di google, si passa dall'arancione al viola... comunque la mia č tipo di questo colore:

Corpo del colore della prima e polipi della seconda. Se guardate bene i tentacolini sono rosso scuro chissā... sarā una varietā particolare di hystrix

Comunque la notizia delle puntine bianche che "dovrebbero" essere spunti di crescita mi fa davvero piacere!!! Speriamo che stia davvero crescendo!!

Page generated in 0,12850 seconds with 13 queries