Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 13:52   #16
matt333
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i complimenti fanno sempre piacere.

Originariamente inviata da alex84
molto bella complimenti
unica cosa il mobile sei sicuro che regga nel tempo?
ciao ale
Il mobile è tutto in ciliegio, è rinforzato ovunque, me lo aveva fatto il mio falegname 3 anni fa insieme a tutto l'armadio a muro, avevo anche fatto fare il rinforzo doppio a metà mobile come si vede, adesso però è un pò scomodo, non avrei mai pensato di fare un acquario con la sump altrimenti avrei fatto più posto sotto e rinforzato di più i lati. Per il momento sono 3 anni che regge vasche e tiene davvero bene, poi oh speriamo che continui a reggere, un altro trasloco per cambiare il tavolo non me lo voglio nemmeno immaginare.

Originariamente inviata da triglauco
molto bella, non mi convince lo scarico dello skimmer sotto il livello dell'acqua in sump
E' vero, a prima vista sembra sommerso ma non è così, praticamente il tubo dello scarico dello schiumatoio che entra in acqua ha tante fessure lateralmente in modo che l'acqua esca anche fuori dall'acqua in modo che prenda aria e non sia sommerso, forse mi sono spiegato male, ti metto anche questa foto dove se osservi il tubo puoi notare i tagli laterali. Lo schiumatoio mi è stato venduto così qua sul forum e ho ritenuto che fosse una cosa pensata bene, per il momento schiuma, ho provato anche a togliere il tubo ms lo schiumatoio funziona allo stesso modo solo che fa un pò più rumore e visto che la vasca è in camera da letto meno rumore c'è e meglio è

Page generated in 0,10341 seconds with 13 queries