Discussione: Che schifo.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 10:29   #33
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io sono vegetariano e condivido in pieno quanto detto da gnolivr. So perfettamente distinguere tra chi mangia carne (so quanto sia difficile smettere) e chi si diverte in spettacoli dove la morte gratuita di un animale è altamente probabile e, magari, serve anche a rendere più "appassionante" lo squallido spettacolo. Quel tipo di gare sono roba da medioevo e andrebbero abolite.

Ciao

Davide

Originariamente inviata da ***dani***
a ma, parlo come danilo e non come moderatore, la provocazione mi sembra esagerata...

non si può mettere sullo stesso piano il combattimento fra animali ed una corsa di cavalli...

altrimenti, visto che ami tanto gli animali, per caso sei vegetariano? No perché se vogliamo fare i brancaleoni di turno, facciamolo fino in fondo... se tu non hai mai mangiato carne allora puoi anche parlarne... altrimenti mi sa che parli bene ma razzoli male...

per altro sono d'accordo che le gare andrebbero rese le più sicure possibili... mi dispiace immensamente per la sorte dei due cavalli che sicuramente erano quelli con meno colpe... ma il post mi pare un tantino esagerato...

Senza polemica, ma solo per voler dire la mia
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09732 seconds with 13 queries