|
|
Quote:
|
Kaka, io terrei d'occhio i po4... i duri li vedo un pò chiusi e senza alcuna punta di crescita, mentre il briareum anche troppo aperto, e a lui i po4 piacciono...
Per il resto mi sembra che proceda bene, però sinceramente secondo me puoi migliorare.
se si sono lazati un pochino metto il filtro a letto fluido le resine antifosfati e in 2/3 gg tutto sistemato
|
|
Quote:
|
Kakà finalmente hai messo le foto, beh io l'ho vista dal vivo e i colori rendono di più, ci sono alcune cose da sistemare ma in linea di massima la strada è quella giusta. Occhio ai ciano e alle planarie, tienile sempre controllate. Aspetta a mettere delle acropore, la vasca è giovane e già le montipore sono un gradino sopra rispetto alla maturazione attuale; pazienza, pazienza te l'ho detto altre volte si può sempre migliorare questo è il bello
|
|
Quote:
|
non male
le pompe vanno posizionate meglio
una per angolo
|
La posizione delle pompe era provvisoria soprattutto quella piccola l ho già levata, ho messo due marea da 2400, una dove si vede in foto e l'altra nell'angolo a sx che ne dici????