Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 09:26   #23
kaka
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaka

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Kaka, io terrei d'occhio i po4... i duri li vedo un pò chiusi e senza alcuna punta di crescita, mentre il briareum anche troppo aperto, e a lui i po4 piacciono...
Per il resto mi sembra che proceda bene, però sinceramente secondo me puoi migliorare.
Kakà finalmente hai messo le foto, beh io l'ho vista dal vivo e i colori rendono di più, ci sono alcune cose da sistemare ma in linea di massima la strada è quella giusta. Occhio ai ciano e alle planarie, tienile sempre controllate. Aspetta a mettere delle acropore, la vasca è giovane e già le montipore sono un gradino sopra rispetto alla maturazione attuale; pazienza, pazienza te l'ho detto altre volte si può sempre migliorare questo è il bello

Quote:
non male

le pompe vanno posizionate meglio

una per angolo
La posizione delle pompe era provvisoria soprattutto quella piccola l ho già levata, ho messo due marea da 2400, una dove si vede in foto e l'altra nell'angolo a sx che ne dici????

Page generated in 0,17781 seconds with 13 queries