Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 00:40   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
*** IMPORTANTE! LEGGI QUI PRIMA DI POSTARE!

Caro forumista. Questa sezione nasce con l'intento di raccogliere foto e informazioni su coralli duri e molli da poter poi catalogare sul data base di AcquaPortal e precisamente qui: http://www.acquaportal.it/Schede/Invertebrati/

Ti preghiamo di leggere attentamente quanto segue:

In questa sezione potrai postare una tua foto, ripetiamo, una tua foto e non immagini prelevate da internet o da libri di coralli duri o molli.
Oltre alla foto dovrai poi inserire almeno il nome scientifico dell'animale e se vuoi anche altre informazioni sul suo allevamento.

Se non conosci il nome dell'animale, puoi anche inserire ugualmente la foto, sperando che qualcuno possa fornire informazioni sull'animale.

L'oggetto del topic deve contenere solamente il nome dell'animale che stai inserendo. Se invece non conosci l'animale, l'oggetto deve essere il seguente: "Corallo sconosciuto, si richiede identificazione". Sarà poi compito di noi moderatori cambiare il titolo del topic una volta riconosciuto l'animale.

Questo è quanto.
Ci auguriamo che questa sezione possa tornare utile a molti e che in breve tempo riusciremo a creare un bel data base di facile consultazione.

Grazie.

n.b. E' posibile che le foto che inserirai verrano utilizzate in futuro anche nelle schede ed in articoli dedicati sul portale AcquaPortal.it.
Chiaramente, nel caso, sotto la foto verrà inserito il nome dell'autore (il tuo nick) e le foto non verranno assolutamente ceduti a terzi. Se non desideri che ciò avvenga ti preghiamo di indicarcelo nel topic che utilizzerai sul forum per inserire la foto.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12305 seconds with 15 queries