Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 00:23   #36
DavideLongoni
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ho la tua stessa vasca, Cayman 110. Ti do subito la brutta notizia, le lampade sono appena sufficienti per far vivere le piante. Io é da tempo che sto cercando qualcuno che mi dia due dritte su come aggiungere almeno una lampada.
Il filtro é molto efficiente ma ci vuole parecchio tempo per portarlo a maturazione (3-4 mesi).
Io ho messo i primi pesci dopo 3 mesi, erano 2 cory e 11 cardinali. Poi dopo circa 1 anno ho aggiunto una coppia di discus (era il mio obiettivo). Ora ho dentro anche 7 rasbora e 7 platy corallo (che fanno figli a raffica, sti zozzoni).
Per la pulizia oltre a 1 cory (l'altro é morto dopo 2 settimane in seguito ad un trauma durante il trasporto da ufficio a casa) ho 2 otocinculum e 7 caridinia japonica.
La vasca é piuttosto lunga e ho messo un riscaldatore aggiuntivo per aiutare quello nel filtro quando cambio l'acqua.
Fai molta attenzione quando allestisci o pulisci il filtro. Devi rimettere le spugne e i cassetti nel verso giusto (tieni a mente come sono disposti in origine).
DavideLongoni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10257 seconds with 13 queries