Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2006, 19:03   #3
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pikkio81
è vero w gli anni 80!!
ma vi ricordate il telefilm i ragazzi della 3°C?? spettacolare

sentite questa, il ragazzino dell' ultimo piano 14enne è uscito tempo fa con una ragazzina, li ho incnotrati per le scale, lei presuppongo coetanea, 3 di pomeriggio tacchi alti minigonna e macchinetta 50cc, ragazzi miei, ma il padre uno sganassone sulla nuca non glielo ha dato mentre usciva di casa??????? se le ha comprato la macchina 50cc non credo proprio
io a 14 anni mi sognavo il motorino
Il motorino..??io sono andato in giro in mountainbike fino a 19 anni....per il resto ci stava il bus e il treno per gli spostamenti lunghi..mia madre se mi vedeva in motorino con qualche mio amico mi teneva in casa per una settimana..
ora sono troppo viziati con degli stereotipi da seguire privi di ogni valore..per loro contano solo i soldi e l'apparire "fighi"..
qualcuno di voi ha mai visto uno dei film considerati cult dalla new generation..a me è capitato per caso..tre metri sopra il cielo..non sono riuscito ad arrivare alla fine..da me e qualcun altro ribattezzato tre metri sottoterra..mio dio che film stupido..eppure non esiste teenager o ventenne che non lo adori e lo prenda come modello...idem per i personaggi..
è scandaloso...basta altrimenti degenero..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10397 seconds with 13 queries