Discussione: corydoras help!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2006, 16:25   #1
ol
Avannotto

Città: TREVISO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
corydoras help!!!

Ciao ragazzi! saluto tutti poichè è la mia prima volta in questa community!
Ho preso un acquario nuovo, per cominciare a coltivare questa passione, passando da una vaschetta, con filtro duetto "a ventosa" ad un mirabello da 30L , ho cominciato a popolarlo e gli ospiti sembra si stiano adattando bene, ma l'inquilino che mi preoccupa un pò è il corydoras...
Che io sappia dovrebbe essere un pesce "tranquillo", che vive nella zona del fondale e sale per prendere aria di tanto in tanto, che poi dovrebbe assorbire dallo stomaco se non sbaglio...

Beh, il mio sta nella zona della superficie o a mezz'acqua,"spazzolando" di continuo il vetro con i barbigli e corre come un pazzo, rasente al vetro, in tutte le direzioni! infastidendo e a volte urtando i colisa e i guppi...
Per quanto riguarda il fondale, in 3 giorni, penso non l'abbia mai visto... nemmeno di notte...
secondo voi è solo un fattore d'ambientamento e si tranquillizzerà col tempo, è alla ricerca di cibo, o c'è qualcosa che non và????

Tenete conto che ho fatto le analisi dell'acqua ed ho nitriti e nitrati 0 e altre analisi ok, a parte l'acqua un pò dura, che il negoziante mi ha detto si sarebbe risolto facendo un cambio d'acqua con acqua distillata, che ho fatto...

Grazie per l'attenzione!!!!!
ol non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16602 seconds with 15 queries