Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2006, 20:38   #2
aster
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aster

Annunci Mercatino: 0
Ciao
Non hai aspettato che il filtro maturasse!!!!l'acquario deve girare un mese solo con l'acqua durante il quale avviene il picco di nitriti (sostanza tossica per i pesci) dopo di che ti si riazzera (il filtro tramuterà le sostanze nocive no2 in sostanze non nocive no3) e solo dopo dovevi inserire i pesci!!!!!metti i batteri e fai cambi giornalieri per evitare che i nitriti si alzino ancora di più...
i pesci che hai messo sono troppi per il tuo acquario...io direi un paio di carassi con altri pesci che ora non saprei consigliarti (molto inesperta al riguardo)
i platy toglili, i carassi sono pesci d'acqua fredda e i platy no...d'inverno come fai?
la stessa cosa vale per gli altri pesci, in natura i carassi crescono molto, e sporcano molto!!!!
cosa è il led blu?l'aereatore toglilo perchè non serve (disperde CO2 che è fondamentale per la fotosintesi clorofilliana...
L'hai fatta l'acclimatazione ?i puntini bianchi potrebbe essere segno di ichtio dovuto a sbalzi di temperatura o stress...o magari dovuti proprio ai nitriti...
i pesci in più riportali subito dal negoziante e i carassi per ora rimettili dove li tenevi prima fino ad una corretta maturazione del filtro!!!!!!

Page generated in 0,09197 seconds with 13 queries