Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2005, 01:09   #53
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
allora e un pochetto complicato da spiegare cosi
ci provo

lo posizioni in sump,vedi il tubo di uscita dellacqua,e il tobo grosso che parte da sotto
ora vedi che ce il raccordo a T,perfetto li metti un pezzettino di tubo ed una curva a 90 gradi e poi un altro pezzo di tubo che scende in basso,in questo modo eliminiamo il rumore di caduta acqua
x il carico dello schiumatoio devi usare un pompa dedicata in modo che non perde mai la sua taratura quindi rimante stabile
puoi usare una selz l30 ed un rubinetto x regolarne ,si collega il tutto dove ce quel tubetto sopra la pompa di ricircolo e lo schiumatoio e collegato naturalmente le spine si collegano quando ci sara l'acqua gia ed anche gia salata

x la regolazione fai cosi
fermi la pompa di ricircolo e togli il bichiere,vedi il collo dove era dentro il bicchiere ,perfetto deve restare a meta di quel collo, un consiglio mio lascia il tubo di scarico tutto basso (se e regolabile in altezza anche il tuo) e regolati con il rubinetto della pompa di mandata
fatto tutto
rialacci la spina della pompa di ricircolo con il rubinetto dell'aria tutto aperto ed osserva se esce acqua della base del bicchiere se noti che esce devi ancora chiudere legermente il rubinetto
ma si tratta di poco
ciao da blureff
blureff non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09027 seconds with 13 queries