|
Originariamente inviata da stardom
|
il 3d sui miei dubbi mi sta facendo cambiare???))
|
questa è bella
|
Quote:
|
P.S.
perchè ila non viene anche da me a fare le foto????
ok che io sono "capace, ma vuoi mettere invitarla a casa ????
|
questa ancora di più
Ma veniamo alla mia vasca ...
allora ho capito una cosa ... anche Matteo me lo ha detto, le ANUBIAS a sinistra .. stonano e nn vi piacciono
a me piacciono tantissimo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
però in effetti è diventata molto ingombrante, nonostante le potature .. dovevi vederla 20 gg. fa, ed anche il legno su cui stanno messe è troppo tozzo

ci starebbe molto ma molto meglio una radice con del muschio sopra .. ed oltre ad esser più bello. sicuramente mi toglierebbe meno spazio

mi sa che devo seguire questo consiglio, e magari sotto la radice raggruppare un gruppetto di crypto ...

... mi sa che ci starebbe
|
Quote:
|
Concludendo, la bacopa, non la sostituirei per ora.
|
bhè in effetti è la pianta che ho in vasca che mi piace di più ... l'unico motivo per cui vorrei toglierla .. è che nn è asiatica
Il fondo si è appiattito .. bhé ci credo .. è una vasca allestita quasi due anni fa ... ti assicuro che in origine c'era un bel dislivello ... ora però ricrearlo significherebbe togliere tutte le piante ... oddio pure la glosso -05 nooo impossibile
cercherò di riprendere quello negli angoli anteriori .. e portarlo dietro .. ma la parte centrale con la glosso .. nn la tocco
Grazie cmq i vs. consigli sono sempre utili
Cmq sto facendo un fotomontaggio per rendere meglio quello che vorrei fare
nel frattempo altre due foto dello stato attuale:
ciao -28