Discussione: il mio primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2006, 16:07   #6
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Re: :( :( :(

Originariamente inviata da Artemino
ho speso la bellezza di 28 euro a pesce
un ocellaris dalle mie parti costa 10 euro in meno
Quote:
e in questo momento non avrei i soldi per aumentare le rocce vive perchè lui mi ha detto che ne servivano 1kg ogni 10 litri.
comprale online costano 13 euro al kg..figuriamoci quello quanto ti ha fatto spendere
Quote:
Non so che fare, io posso togliere la sabbia corallina e inserire le roccie e i pesci in un altra vasca da 30 litri e poi? mi stai dicendo che sto condannando a morte i pesci?
Non servirebbe a molto..vorrei capire perchè non ti riprende i pesci indietro almeno per tenerli un pò finchè non fai un mese di maturazione..in acqua durante la maturazione nella tua vasca potrebbero avere sbalzi di nutrienti di nitriti e ammoniaca che potrebbero essergli fatali..
Quote:
non so più che fare. C'è un prodotto per abbassare i nitriti e nitrati nel marino? posso usare gli stessi batteri che uso per il dolce, tipo askoll cycle, nitrivec o simili?
i prodotti non servono a nulla sono solo soldi buttati..
possibile che non ci sia nessuno che conosci..di che zona sei chiedi qualcuno de forum magari se è disponibile..come batteri ti consiglio i biodigest..
ma al momento nn te en fai nulla..serve fare nua buona e corretta maturazione e per quella ci vuol tempo..i batteri stanno nelle rocce vive..
e manda a quel paese sto cretino di negoziante che fà passare la voglia di fare un acquario.. -04 -04 ringrazialo anche per la gentilezza e l'onestà dimostrata..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10554 seconds with 13 queries