Discussione: Per chi usa Biolith
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2005, 00:01   #10
fater
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gil....che te devo dì??
sono stato uno dei primi sostenitori e utilizzatori del metodo, l'ho difeso a spada tratta durante le belle litigate tra gli zeovittiani e gli ormonari....forse l'ho usato male, forse non ho dato le dosi giuste, non sono stato costante nel condurre il metodo...l'unica cosa che posso dire è che la mia vasca si era mummificata...animali dal colore brillante ma dalla crescita nulla...una vasca imbalsamata che camminava sul filo del rasoio...una piccola ******* e ZACK....tutto nel cesso! e quindi, dopo vari ripensamenti ho deciso di togliere il tutto....e miracolo!!! i colori sono rimasti (anche se meno brillanti) ma gli animali hanno ripreso a vivere: colate, punte di crescita, polipi aperti....tutt'altra cosa! E quindi, visto che preferisco un animale sano ad uno estremamente colorato ma mummificato, ho deciso di non usare + il metodo!
Sto usando la Biolite, a metà del dosaggio consigliato, per aiutarmi nella filtrazione biologica (o almeno spero lavori a quel livello), do da mangiare (senza esagerare) e la mia vasca va talmente bene che devo iniziare a taleare, cosa mai fatta prima in un anno di Zeovit!
Tutto qui! Io la penso così e visto che non ho la Cayenne da mantenere penso anche di aver fatto bene!!

Page generated in 0,15760 seconds with 13 queries