Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2006, 14:05   #3
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
1 bel cambio d'acqua di mare l'ho fatto da pochi giorni ed ho aggiunto anche della sabbia viva bonificata al meglio che potevo
per il resto...mah perle anemoni vedo un po come procede, per ora 2 vanno + che bene, certo se ne diventano 1000 sarà un bel problema
per i datteri non so, non so nemmeno cosa siano, vado a dare uno sguardo in giro sulla rete per confrontare le immagini....poi ti faccio sapere...ma comunque in vasca ne ho + di uno, credo 2 o 3, boh!
ad ogni modo il refrigeratore lo sto ancora aspettando, non vorrei anzi aver ricevuto una truffa perchè sto avendo parecchi problemi anche a contattare il tizio e fra poco mi sa che dovrò passare alle maniere forti...io ODIO essere presa in giro!!!!
ad ogni modo, parlerò con chi devo....per capirne se non altro qualcosa in +...
vedremo -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
anche perchè il mio acquario sta diventando una bagnarola e non posso nemmeno usare ventilatori nella stanza perchè sto malata -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
mannaggia!!!!!!!
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19410 seconds with 13 queries