Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2006, 07:27   #73
davide2000
Guppy

Cittā: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se permetti caro goboide io sono radioamatore come ik2vov e piacendo ad entrambi l'elettronica posso capirlo, ebbene si tanti anni fa mi sono costruito pure lo stereo! o meglio l'amplificatore a valvole ed e' stato molto meglio che non comprarselo gia fatto
se tu non ci sai fare non e' mica colpa nostra! se ti becchi la scossa te la tiene! cmq č difficile prendersi la scossa sul secondario dato che e' da 12 v o 20 v basta stare un po attenti al primario....ma sarebbero in pochi soprattutto non essendo esperti ad attacare la corrente e poi metterci la mano sopra
dimenticavo, per quello che ho potuto mi sono sempre arranciato ad aggiustarmi stereo televisione e lavatrice, se mi si rompe l'alimentatore della televisione non vado certo a spendere 100 e fischia euro per farlo cambiare....in 15 minuti me lo cambio io
sei forse invidioso? non dovrei dirlo perche senno qualcuno lo fa e poi si folgora??? se non sei capace non lo fai! e nel caso delle pompe e' roba da 10 minuti
dimenticavo che chi pubblica o parla di progetti non ha alcuna responsabilita di quello che fai tu od altri a casa, il web e' pieno di progetti fai da te, dal phmetro al fotometro
saluti
IW3HYT
davide2000 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09233 seconds with 13 queries