|
|
Originariamente inviata da manolitaniero2
|
mi sono informata.....sabato č chiuso......e gli altri giorni ricevono solo su appuntamento.....neppure fossero un dottore.......
peccato che ho solo il sabato per andare li.......di solito lavoro durante la settimana.....magario vedo se la sett prox mi rendo un paio d'ore di permesso e vado........
|
ragazzi se volete io ci sono andata ieri per la prima volta a comprare.Il negozio č ben fornito e il proprietario č uno che ne sa abbastanza e sopratutto molto onesto.Mi sono comprata le piante per il laghetto,due carpe stupende,due unio (anche quelle enormi...ho speso 5 euro all'una ma sono grandi circa 12cm) e una tartarughina da terra. Dentro hanno diversi animali...anche cose che sul catalogo non sono esposte con foto proprio perkč vendono talmente tanto che il tipo mi ha detto non riesce a stare dietro ...alle volte finisce la merce prima di poterla spedire e quindi vi consiglio sempre di informarvi prima di prendere. Trovo poi che sia stato molto onestoperkč aveva delle carpe malate e invece di vendermele (come avrebbe fatto uno dei tanti negozianti che conosco) mi ha fatto vedere dove le teneva (non in area espositiva ma in quarantena) e mi ha detto che non le poteva vendere perkč malate e mi ha consigliato delle altre carpe giŕ quarantenate. Non č vero poi che si deve andare li solo su appuntamento perkč io avevo chiamato per sapere gli orari e sono andata senza avvisarli che arrivavo...non hanno fatto nessun tipo di storia anzi sono stati gentilissimi!!!Sono entrambi molto simpatici!!!! Io ve lo consiglio come negozio se dovete fare degli acquisti... la politica del negozio č prezzi bassi per poter vendere molto. Le piante che ho preso poi sono messe bene e loro stessi sono rimasti li a sceglermi le migliori se poi non mi piaceva le cambiavano senza problemi...mentre a volte capita che i negozianti sbuffino quando dici che non ti va bene!!!! io mi osno trovata benissimo e credo che andrň di nuovo a prendere altre cosine o me le farň mandare... se avete domande chiedete pure!!!