Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2006, 11:48   #8
cardanico
Pesce rosso

L'avatar di cardanico

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a cardanico Invia un messaggio tramite MSN a cardanico Invia un messaggio tramite Yahoo a cardanico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lisia81
Dimenticavo l'unica volta che ho usato la tecnica dell'ambientamento dopo 15 g ho dovuto disinfestare da conchiglie!
E che centrano con i pesci?????????

parlate dell'acqua..che ne sapete che non abbia comperato i pesci in pieno inverno, si sia fatto 100m di strada e l'acqua non si sia raffreddata??Questo secondo me può creare problemi come dice Balabam,infatti sarebbe buona norma non comperare pesci sotto i 10 gradi di temperatura esterna e magari portarsi dietro una coperta per avvolegere il sacchetto!
Quì sono daccordissimo con te ..... anche nelle giornate meno fredde sarebbe buona cosa farsi incartare il sacchetto con i pesci con alcuni fogli di giornale

puoi immaginarlo ma non saperlo, come lui può immaginare che il pescivendolo abbia la sua stessa acqua..non è detto!
nella vasca non ci sono pesci, che male gli fa tentare?
Secondo me è meglio se conosce i valori prima di fare interventi,è una buona cosa per un principiante serve per comprendere ed imparare bene....

Poi per la storia dei 50l..lo so anche io che 6 scalari adulti non ci stanno, forse neppure mezzo avendo una coppia in vasca io stesso, ma ripeto ma, ha dichiarato di voler acquistare un 300l! se si comperano scalari di 2cm ci vuole un pochino affichè crescano!
Be intanto che ha solo il 50lt io gli consiglio di non metterli per prima cosa perchè hanno bisogno di un acqua un pochino particolare...non proprio quella che ha lui....secondo perchè mi è capitato spesso di leggere nel mercatino persone che hanno fatto il tuo stesso ragionamento e poi il 300lt non è più arrivato e intanto i pescetti rimamangono nani...se sopravvivono.
cardanico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11265 seconds with 13 queries