Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2006, 19:05   #10
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi..l'ambientamento mi sembra una cavolata.. io li ho sempre tirati su col retino e messi in acqua e non me ne è mai morto uno!
consiglio 1
l'impianto ad osmosi è un buon investimento specialmente se hai in mente di acquistare un 300l.. A meno che con un acquario così grande non hai intenzione di fare un malawi l'acqua di osmosi ti servirà sempre..
Io proverei a inserire la co2 e vedere quanto scende il ph usando solo quella. Se vai nella sezione fai da te ci sono varie spiegazioni..poi se vorrai un sistema professionale ci penserai per il famoso 300l, ma per vasche relativamente piccole la co2 artigianale è ottima.
Ho notato(avendo pure io un ph ad 8 di partenza) che l'akadama come fondo aiuta all'inizio a stabilizzare il sistema.. poi è da dicembre che il ph si mantiene a livello 6.5 -7
cmq fai maturare la vasca, compera scalari di allevamento piccini (6 sono sufficienti) e niente colisa..poi quando cresceranno li trasferirai nella vasca più grande insieme ai cory (4 massimo a meno che non prendi i panda che rimangono piccini)..

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09853 seconds with 13 queries