Discussione: Ventole tangenziali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2006, 14:21   #29
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sul fatto che hanno un buon rapporto prezzo efficenza concordo..
bene

Quote:
sul fatto che siano meno rumorose..bhè..non direi...stanno sui 40 decibel alcune..
ci sono sempre casi e casi... le mie stanno sui 33... le altre sono molto più rumorose, inoltre essendo in plastica tendono a rumoreggiare con il tempo

Quote:
sul fatto che muovano meglio l'aria e favoriscono lo scambio termico rispetto alle normali non c'è dubbio..io con due da pc normali non ci faccio quasi nulla..al momento e siamo ad ottobre..quindi ho optato per questa che ho linkato..per il nano..
altrimenti pensavo di prendere in considerazione il minirigo da camping ma sono 70w di minifrigo più la pompa..e il ghiaccio sintetico da inserire dentro magari..e la riuscita potrebbe esser discutibile..proviamo così prima..
io lascerei proprio perdere il minifrigo... per altro visto il sistema anche un refrigeratore piccolo sarebbe ottimo... in fondo... starebbe acceso molto molto poco...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 13 queries