Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2006, 13:55   #78
VIC
Imperator

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Matteo quello che ti posso dire è che, io i prodotti xaqua li usavo dal giugno 2005 nella vecchia vasca con buoni risultati. A febbraio 2006 ho fatto la vasca nuova partendo subito con tutta la linea compresa la zeolite, e devo dirti che dopo 15 gg dall'inserimento delle rocce vive, avendo i valori bassissimi (PO4, No3, ecc. ecc.) ho comincinciato ad inserire gli animali sia sps che lps, chiaramente utilizzando solo Biop e Biod all'inizio.

Poi man mano ho cominciato con l'alimentazione day e week, per passare ora ai chroma. Considera che comunque riusciure ad inserire gli animali dopo 15 gg dall'inserimento delle rocce e soprattutto essendo rocce spurgate in vasca, bhè direi che è un ottimo, se non grande risultato.

Certo c'è da dire che ho una ventina tra sps e lps in vasca, però riscontro che la mattina presto i polipi sono molto estroflessi e i colori sono buoni, anche per quanto riguarda la crescita, noto molta differenza a distanza da un mese dell'inserimento, fotografando i pezzi che metto in vasca al momento.

Unica cosa da dire che ho cominciato solo questa settimana con i chroma, in quanto avendo iniziato da subito il fotoperiodo totale, le rocce si erano riempite di alghe,(marino olandese) quindi ho preferito aspettare prima di dosare i suddetti prodotti.

Page generated in 0,32873 seconds with 13 queries