Discussione: consiglio su valori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2006, 18:08   #2
zadinadream
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
che tester utilizzi per l'no3?
Considero le lampade fitostimolanti dei "pacchi" nel senso che fa più il nome che la luce!!Ci sono lampade di altre marche con colori molto piu belli che permettono la fotosintesi delle piante in maniera ottimale (molto più delle fitostimolanti!!)
Da quanto è avviato l'acquario?
La concimazione dovrebbe essere più omogenea. Devi cercare di trovare un compromesso nel sistema biologico dell'acquario..non fidarti molto delle indicazioni scritte in etichetta: naturalmente questo processo richiede tempo e ci arrivi valutando le condizioni dell'acquario e sopratutto delle piante di giorno in giorno fino a capire i ml corretti da addizionare all'acqua!
Il pH è un po altino ma puo essere legato ad un assestamento delle condizioni del tuo acquario (se avviato da poco).
Considera poi che le piante necessitano di fertilizzante solido in pastiglie prima che del liquido ma soprattutto di CO2...senza quest'ultima moriranno in poco tempo!
Se mancano queste cose di base puoi fare tutti i test che vuoi ma l'acquario andrà morendo inevitabilmente, fai molta attenzione!!
Se hai bisogno di chiarimenti e consigli chiedi pure!
ciaooo
zadinadream non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08634 seconds with 13 queries