|
Originariamente inviata da kaka
|
Ciao ho visto che sei nuova del forum, volevo sono dirti di non scoraggiarti e di non prendere sul serio le critiche perchè come hai potuto notare in questo forum molte persone sono degli ipocriti e fanno interventi del cavolo, e magari di acquari non se ne intendono ma essendo benestanti hanno fatto fare il proprio acquario dal suo negozionte con cifre pazzesche, quindi si dovrebbero solo vergognare.
Io preferisco molto di più una vasca come la tua che come la sua perchè te l'hai fatta con sacrifici e mettendoci del tuo, e sono sicuro che dai molto più valore ai tuoi animaletti te, che quei poveretti, l'importante e che piaccia a te,e che abbia una valore tutto suo per te.
Anche io ho una vasca una vasca semplicissima magari vuota ma l'importante che quella vasca sia MIA E BASTA!
Spero di essermi spiegato
Ciao!!!
|
.....per fortuna parli di ipocriti.......
Sono d'accordo con tutti voi che Matteo ha usato toni forti e un po' esagerati,ma gli ipocriti sono proprio quelli che ci girano attorno al pensiero che invece matteo ha espresso candidamente.
tempo fa ho pubblicato in Reef cafe' una vasca di un signore,che voleva vendere un acquario molto simile....(in piu' lui aveva l'areatore) e tutti lo insultarono.......
Conosco matteo,e credo che il giorno che ha risposto cosi' si sia alzato con la luna di traverso,ma e' il pensiero di MOLTI che hanno risposto in maniera piu' garbata.......saremo diversi,ma se qualcosa non va preferisco me lo dicano in faccia e non ci girino intorno per fare bella figura.......
Ciprea,leggiti il forum e da sola cambierai tutto il tuo acquario e capirai anche chi e' stato ipocrita.........(e non tiriamo in ballo i soldi che anche questo pubblicato e' costato un bel pochino,solo che questi sono soldi buttati secondo me......).....
Per il resto concordo che sia da rivedere completamente....