|
Guarda che qui non si segue solo il berlinese..c'è anche il metodo dsb e il metodo jaubert..se vuoi farti il mediterraneo ci sono anche altri metodi da considerare..ma se la tua idea è quella di avere una vasca marina tropicale con invertebrati e pesci la tu aimpostazione è sbagliata perchè si è rivelata un fallimento nel corso degli anni..
poi sei libero di continuare come ti pare e i risultati li vedrai da solo nelle tue tasche e sui tuoi animali.. vedi già i ciano batteri che si stanno propagando..vedi quanto ti camperanno gli invertebrati e i pesci che ci metterai dentro..
Il tuo negoziante ha semmpre gli stessi pesci e coralli da anni?? non credo proprio..scommetto che ha gli scheletrini dei coralli bianchi bianchi in bella mostra da qualche parte..suppongo che i coralli li compri dai grossisti o no!? quanto pensi gli durino in vasca? crescono?? ho forti dubbi..fatti un giro nel portale e guarda le vasche non solo qui ma in tutto il resto del mondo..francia stati uniti inghilterra ci stanno molti siti come questo..vedrai che il tipo di conduzione è uguale a quella che qui ti viene proposta..
detto questo in bocca al lupo..penso che qui i consigli te li stiano dando senza importi nulla ma mettendoti in guardia da quello in cui stai per incorrere..ciao