Discussione: scalare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2006, 09:41   #4
bostongeorge84
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il problema di questi consigli o meglio dell acquariofilia e che non c e una regola fissa....avete visto quel topic di quel ragazzo che ha scalari e discus....???eppure tutti dicono che non possono convivere....
hai ragione spartaco,ma tante variabili assicurano tanti risultati variabili....
ci sara sempre qualcuno che ti dira di non mettere quei pesci con quegl altri e viceversa...ma non e sempre detto che sia cosi....i miei tetrazona non guardano di striscio gli scalri,passano il tempo a rincorrersi...ho letto in tanti siti che sconsigliano di mettere il procambarus alleni,invece ho trovato un altra come me che lo ha messo,si chiama roxy ed e molto soddisfatta....
capisci spartaco?io ti do ragione....ma non e cosi preciso...l acquariofilia non e la matematica...pensa che brutto...allora in tutto il mondo ci sarebbero solo acquari tutti uguali....ora io credo che nel limite del possibile si puo variare...certo nel mio acquario non metterei mai i malawi,lo so che si papperebbero gli altri!ma io credo che fare un bell acquario sia anche lavorare con la propria testa,senza seguire esplicitamente cosa dice un sito...saresti un po limitato.....!non e riferito a te.....!!!!
bostongeorge84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10542 seconds with 13 queries