Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 20:19   #13
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da arossis
Quello che però a Geppy mi sento di obiettare è lforse una eccessiva presenza nel forum.
Sei un produttore e, che tu ti senta tale o meno, un commerciante e i tuoi interventi (tantissimi) possono facilmente essere letti come "politica commerciale". Il fatto che tu ti senta prima di tutto un appassionato acquariofilo purtroppo passa in secondo piano...ormai sei un produttore...
Non spaccare sempre il capello in 4, lascia correre, fregatene e trai spunti dai consigli più o meno costruttivi che ricevi senza intervenire sempre.Io capisco perfettamente il tuo spirito ma forse non è sempre così evidente la buonafede.
Devo darti ragione ma, purtroppo, mi sento prima di tutto un appassionato.
11 anni or sono ho lasciato il mio lavoro (molto redditizio in termini economici) per iniziare daccapo (a 40 anni non è stato certo facile) pur di essere sempre a contatto con appassionati come me.
Poi le cose sono andate come sono andate ma non riesco a sentirmi diverso da un qualunque appassionato.
So benissimo che molte volte i miei interventi mi danneggiano professionalmente ma non resisto.......... mi piace discutere, accapigliarmi e, soprattutto, sostenere le tesi di cui sono convinto. E' il mio (pessimo) carattere e la mia passione.
Del resto, ragazzi, non sono austriaco, sono napoletano verace!!!
Se dovessi vivere il forum come strumento di lavoro, non mi interesserebbe più parteciparvi. Il mio lavoro stesso, se fosse finalizzato solo alla "produzione di danaro", non mi interesserebbe più.
Chi i conosce bene sa che non esagero.

Page generated in 0,09049 seconds with 12 queries