Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 19:41   #11
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Re: Continua da:Ma gli schiumatoi LG sono così buoni?

--------
[quote="simo1978"]ma ci mancherebbe geppy... mi scuso se ho avuto toni un po' forti in privato ma venivamo da uno scontro abbastanza acceso e sono stato impulsivo. E' capitato orami molto tempo fa però.
--------

Ok, non ne parliamo più.

--------
Le mie idee sulle pompe sono incentrate su motivi sia tecnici sia commerciali, essendo la L45 la pompa più grossa che fa hydor per quell' utilizzo.
--------

Non voglio sembrare presuntuoso nè tantomeno sminuire il lavoro degli altri.
Quindi cerca di interpretare in modo corretto quanto sto per dire.
Pompe grosse, in giro, ce ne sono tante. Peraltro proprio con Askoll io sono stato già in contatto ed ho montato per un certo periodo loro pompe. Inoltre il mio distributore in Campania è uno dei più vecchi distributori Askoll.
Realizzare un coprigirante al tornio, ti prego di credermi, non è per noi un grosso problema, così come realizzare una girante ad aghi in pochi pezzi con un CAM.
E' solo una questione di costi ma, per certe realizzazioni, i costi non sono un problema.
Il problema, invece, è ottimizzare il funzionamento di un oggetto che, tra l'altro, è destinato a serre e grandi acquari. Se vorrai venirci a trovare o sei interessato al perchè di certe scelte, posso farti vedere un 10000 in funzione ed illustrarti il perchè di certe soluzioni tecniche. A parte quelli attualmente montati in alcune serre, ne stiamo montando un paio a Roma in locali pubblici per cui saranno visibili sempre.

--------
forse ti sembro presuntuoso ma probabilmente è solo perchè mi difendo da un "colosso" a cui risulta abbastanza semplice sminuire il lavoro o le idee di altri
--------

Scusa, ma chi sarebbe questo colosso?

--------
sarei invece più che felice di ricevere delle tue critiche sul nostro progetto, come anche critiche da parte di chiunque voglia parlarne.
--------

Ma io non ho nulla da criticare. Se quello che avevo previsto è accaduto nell'uso con carichi organici "seri", sono pronto a darti dei consigli (non a fare critiche) per cercare di farti funzionare meglio gli "attrezzi". Naturalmente potrò farlo solo con tutti i limiti della mia personale esperienza ed in base a quelli che sono i miei personali "parametri".
ciao

Page generated in 0,08095 seconds with 12 queries