Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 19:11   #3
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
le spugne che ho visto io le vendevano dicendo che potevano essere usate nei filtri biologici come qualsiasi altra spugna...poi nn so...
però ho pensato che essendo di una marca conosciuta nn poteva essere na ca**ata
cmq le ho viste su un negozio su ebay, se vuoi posso passarti illink lo stesso
ah, per l'areatore ho dovuto riposizionarlo nell'acquario e non nel filtro, creava schiuma e faceva danni x cui è tornato nella sua posizione originaria, nascosto nella parte posteriore dell'acquario nell'angolo che si crea tra filtro e vetro...
quindi niente porosa lunga!!!
oggi ho anche fatto un cambio di 20 litri con acqua di mare ed ho aggiunto sabbia viva (tentand di bonificarla al meglio dai residui ferrosi), così ho alzato un po il fondo che era troooppo basso e nello stesso tempo tento di stabilizzare un po le cose....

x gianni: sto mantenendo la promessa come vedi, niente pescetti e animaletti, niente rocce fino al 10 giugno...speriamo di vincerla sta sfida!!!
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10946 seconds with 13 queries