|
Me i primi li ho avuti nel 2002 li comprai per 10 euro la coppia da un sedicente allevatore di show betta , me li vendette come H/M ma quando li vidi mi resi subbito conto che non lo erano ma che erano falsi show betta perche' erano degli ultra delta ma dato che io fino ad allora avevo allevato solo pinne velo quelli mi sembravano gia un grande passo. Nel 2003 dopo la fondazione del gruppo bettiofilo italiano con altri amici italiani bettiofili ho fatto le giuste conoscenze e ho conosciuto un'allevatore tailandese che li alleva per partecipare ai campionati internazionali con molti successi, grazie a questa amicizzia circa 1 anno e mezzo fa mi sono fatto spedire 3 coppie di show betta: 1 coppia di crown doppioraggio 180°, 1 coppia di H/M e una coppia di Halfmoon Round white ophaque ( che sono gli ultimi usciti e sono molto piu' belli dei H/M sono anche i meno diffusi).
Vi voglio far vedere la foto del campione mondiale di Acquarama:
E un H/M stupendo
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
|