Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 13:05   #117
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
-------
[quote="matt333"]
Non è una gara per trovare il miglior schiumatoio....IL MIGLIORE NON ESISTE, alcune marche hanno saldature migliori rispetto ad altre, alcune hanno materiali migliori rispetto ad altre, alcune hanno pompe e giranti più affidabili rispetto ad altre, alcuni hanno la regolazione più facile ed immediata rispetto ad altri, si dovrebbe parlare di questo per poter scegliere, e queste sono cose di cui si può discutere anche senza aver provato lo schiumatoio, per quanto riguarda le prestazioni invece si dovrebbe parlare per esperienza personale e basta.
-------

Bene! Bene! Bene!

-------
fino a poco tempo fa le giranti vecchie andavano benissimo a detta di LG, allora come mai solo ora si ammettono i problemi di rumore e di rotture?
-------

Solo ora?
Ca@@o! E' un anno che sostituiamo giranti a tutti gratuitamente ed accollandoci anche le spese di trasporto proprio perchè sono difettose e tu dici che SOLO ORA ammettiamo problemi di rumore e rotture?

Il discorso è molto diverso: ci abbiamo messo tantissimo a capire quale fosse il problema perchè mentre alcuni utenti rompevano una girante a settimana ed erano assordati dal rumore, altri non riscontravano problemi di sorta......
Solo quando siamo riusciti ad avere di ritorno un buon numero di giranti da analizzare, si sono potute fare delle ipotesi e cercare le soluzioni.
In idraulica, spesso, si devono cercare le soluzioni per tentativi e solo dopo averle trovate puoi spiegarti tecnicamente perchè accadeva.......

-------
Il consiglio che ti do Geppy è quello di esere un pò più umile e di accettare i consigli che ti vengono dati sul forum,
-------

Mi conosci poco........ in altro messaggio ho ricordato di aver più di una volta ringraziato chi veramente mi ha dato indicazioni utili a migliorare i miei prodotti.
Se leggi anche la pagina di presentazione del nostro sito ti rendi conto che teniamo in gran conto le "cose" che ci arrivano dall'esterno.

-------
da due mesi ho preso un H&S e l'anno prossimo vorrei provare un LG ne sono davvero incuriosito;
-------

Mi fa piacere e, se verrà il momento, permettimi di consigliati in modo da poter valutare due prodotti analoghi......

-------
quindi come vedi non parlo per screditare nessuno, anzi vorrei che LG diventasse davvero uno schiumatoio comprato ovunque, anche negli altri paesi proprio perchè è un prodotto italiano, però come faccio a dare il mio piccolo contributo se ogni volta le critiche non sono accettate?
-------

Ma chi ti dice che non accettiamo il tuo contributo?
Lo sai che la maggior parte dei nostri prodotti è uscita sul mercato solo dopo lungo collaudo finale da parte di utenti di it.hobby.acquari, di acquaportal e di reefitalia e di reefcentral.it?

-------
Abbiamo già parlato una paio di volte in mp dei valori e delle differenze dei singoli schiumatoi (molto velocemente), quella si che è stata costruttiva come discussione, capisco che tu personalmente non potresti farla qui pubblicamente perchè saresti accusato di tirare acqua al tuo mulino,
-------

Appunto!
Ma ci dovrebbe essere anche più di una persona che può dire di avermi scritto in privato volendo cambiare il proprio schiumatoio con un LGAquari e di essersi sentita rispondere che invece andava bene e che io non lo avrei cambiato se lo si faceva solo per le prestazioni.
C'è anche chi è riuscito a far funzionare schiumatoi di marche concorrenti (che stava cambiando) solo grazie ai consigli che abbiamo dato noi in privato.
Queste persone, la maggior parte, sono sul forum......

-------
però è il tipo di discussione che vorrei si instaurasse tra noi appassionati quando si parla di schiumatoi, di differenze OGGETTIVE, di pareri personali MOTIVATI da prove fatte a livello personale.
-------

E' esattamente quello che sto cercando di dire......

Page generated in 0,10445 seconds with 12 queries