Discussione: Acquari a Roma !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 12:23   #2
Claudiocs
Guppy

Città: Cosenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro supergippo e compagni,con tutto il rispetto la ******* la state dicendo voi!Siete troppo patriottici e poco obiettivi.Ho visto e stravisto i negozi di Roma 50000 volte,mai un acropora degna di nota a parte ogni tanto natura amica!Il resto (sempre a parte questo negozio) sono o supermercati del pesce o comunque negozi poco specializzati con gente che consiglia ancora filtri sottosabbia ecc....Acquari poco curati pesci pieni di puntini coralli marroni e molli che più molli non si può....!!!Poche pochissime eccezzioni che comunque non sono da rimanerci a bocca aperta!
Certo ogni tanto becchi qualche pezzo buono se sei fortunato ma in genere è così...sarei comunque molto felice se poteste contraddirmi,aspetto con ansia qualche vostra dritta su dove andare a farmi un giretto e trovare la professionalità l'assortimento e le acropere belle colorate come in molti negozi del nord che voi conoscete(ma a questo punto se non convenite su quanto ho detto ne dubito fortemente...)
Andatvi a fare un giretto ad esempio al seabox di viareggio...
è dura accettarlo ma è cosi,se poi voi vi accontentate sono problemi vostri,sono contento per voi..
Ps:non parla uno di Milano ma un calabrese che vive a Roma e a parte qualche eccezione l'Italia è proprio divisa in due
Ciao ragazzi
Claudiocs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11445 seconds with 13 queries