Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 11:53   #105
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
---------
[quote="Goboide"]Rispondo ad LGAcquari :
caro Geppy ti do un consiglio , lo stesso che ho dato a Supergippo prima , cioè che se uno ti dice che ha avuto dei problemi con un tuo skimmer , non con quelli con le nuove giranti perchè è troppo poco tempo che si stanno provando e quindi è ancora tutto da vedere ......, e persone come me , che mi sembra di averti fatto vedere che ne capisco qualcosina , ti dicono che A CASA LORO hanno tribolato a far funzionare il tuo skimmer e ti spiegano cosa accadeva , ci devi credere , punto e basta !!!!!!
---------

Non ho mai nascosto i problemi che abbiamo avuto, non ho mai neppure cercato di nasconderli e mi sembra di aver cercato solo di tenere in funzione gli schiumatoi da noi venduti in attesa di trovare la soluzione al problema.
Con quello che scrivi -di fatto- affermi che gli altri, quelli che "sono stranamente riusciti" a far funzionare i nostri schiumatoi, sono inattendibili.
Perchè o tu avevi problemi particolari (ma quando ci sono stati e siamo stati interpellati, di solito, li abbiamo individuati e risolti) o, molto più semplicemente, non hai saputo risolverli.
Altre persone utilizzano i nostri schiumatoi con soddisfazione, me ne dai atto?
Queste persone non capiscono un tubo?
E' questo che vorrei cercare di capire.
Tengo a precisare che non voglio offendere nessuno; potrebbe essere che quelli soddisfatti, abbiano intuito come tarare in modo giusto lo schiumatoio e quelli insoddisfatti no.
Tieni presente che, nonostante siano almeno 2 anni che "predico" che i nostri schiumatoi devono lavorare con l'aria quasi chiusa, c'è ancora chi la tiene tutta aperta.........

--------
E' nel tuo interesse accettare , senza allusioni e sottointesi , tali critice di cui sei ben consapevole , per cercare di risolvere come stai facendo da molto tempo tali problemi .
--------

Sempre accettato le critiche costruttive.

Non accetto le cose dette per partito preso, senza conoscenza specifica, senza esperienza specifica.
Posso girati in privato (non mi autorizza a renderle pubbliche) le e-mail inviatemi da una persona che si spaccia per competente (qui sul forum) e che sosteneva pubblicamente che i miei schiumatoi erano facilmente migliorabili criticando alcune scelte progettuali.
Questa persona, dopo un lungo scambio di corrispondenza, ammetteva di non aver personalmente provato un mio schiumatoio, di averlo visto funzionare in casa di qualcuno e di non aver mai visto funzionare un Deltec o un H&S, prodotti con cui ci confrontiamo sul mercato.
Tutto scritto.

--------
Qui non c'entra rispondere parola per parola , con articoli di legge , e spaccare il capello in 4 per cercare di avere sempre ragione , sai a volte il cliente si stufa di sentirsi trattare sempre come un imbecille e ........NON LO VEDI PIU'
--------

Non si tratta di voler avere sempre ragione.
Sono sempre stato pronto ad accettare i consigli e le indicazioni degli amici, le critiche costruttive e quant'altro.
Addirittura ho ringraziato pubblicamente alcune persone in particolare ed il forum stesso per avermi aiutato a crescere.
Le critiche stupide di presuntuosi che, ripeto senza esperienza specifica e conoscenza specifica credono di sapere tutto e di poter dire fesserie per......... non capisco neppure perchè lo facciano, non le accetto come non potrebbe accettarle nessuno.
E questo proprio perchè ho sempre ascoltato chi voleva, con la propria critica, aiutarci a crescere.

--------
A volte si diventa più umani agli occhi degli altri dicendo anche solo per una volta :
SI' E' VERO HAI RAGIONE TU !!!!!!
--------

Cosa che ho sempre fatto quando era vero.......

Page generated in 0,10481 seconds with 12 queries