Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2006, 08:19   #4
Goboide
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rispondo ad LGAcquari :
caro Geppy ti do un consiglio , lo stesso che ho dato a Supergippo prima , cioè che se uno ti dice che ha avuto dei problemi con un tuo skimmer , non con quelli con le nuove giranti perchè è troppo poco tempo che si stanno provando e quindi è ancora tutto da vedere ......, e persone come me , che mi sembra di averti fatto vedere che ne capisco qualcosina , ti dicono che A CASA LORO hanno tribolato a far funzionare il tuo skimmer e ti spiegano cosa accadeva , ci devi credere , punto e basta !!!!!!
E' nel tuo interesse accettare , senza allusioni e sottointesi , tali critice di cui sei ben consapevole , per cercare di risolvere come stai facendo da molto tempo tali problemi .
Oltre tutto TU hai un grosso vantaggio che le altre ditte costruttrici di skimmer non hanno o sono in grado di usare ......IL FORUM , che come banco di prova è ECCELLENTE , ma anche SPIETATO
E' una tua scelta metterti in discussione in questo luogo , con tutto ciò che ne consegue !!!!!!!!! , stà alla tua intelligenza vagliare le opinioni che ricevono i tuoi prodotti ed utilizzarle al meglio .
Qui non c'entra rispondere parola per parola , con articoli di legge , e spaccare il capello in 4 per cercare di avere sempre ragione , sai a volte il cliente si stufa di sentirsi trattare sempre come un imbecille e ........NON LO VEDI PIU'
A volte si diventa più umani agli occhi degli altri dicendo anche solo per una volta :
SI' E' VERO HAI RAGIONE TU !!!!!!
Ciao Geppy , e buon lavoro , guarda che comunque sarei veramente felice di avere una ditta tutta ITALIANA che produce skimmer al 100 % affidabili , spero che i tuoi ora lo siano diventati ,il tempo lo dirà
Ciao William

Page generated in 0,09443 seconds with 13 queries