|
Hei geppy ...tranqui!!!
La cosa che non mi è piaciuta e il "per ovvii motivi", io non devo essere un ingegnere, aver provato 100 skimmer, avere vasche da 20 anni per esprimere una mia opinione, colui che si sente di consigliare questo o quel prodotto, anche senza averne le competenze tecniche,deve essere libero di farlo senza che nessuno si risenta, figuriamoci il produttore che chiede spiegazioni...sui, sui consigli...ma che senso ha!!! Il prodotto se è buono si vende comunque senza interventi del genere!
E' come se a un bambino al quale non piace la trippa, e dice che fa schifo, il padre lo obbligasse a magiarla perchè lui dice che è buona...
Ti ripeto nulla contro di te e i tuoi prodotti, ma i tuoi ovvii motivi a molti non interessano e dicono quello che si sentono di dire.
ciao
l'articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti umani dice:
Ogni individuo ha il diritto alla libertà di espressione; tale diritto comprende la libertà di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee di ogni genere, senza riguardo a frontiere, oralmente, per iscritto, attraverso la stampa, in forma artistica o attraverso qualsiasi altro mezzo di sua scelta.
|