Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2006, 17:56   #152
giuswa76
Guppy

L'avatar di giuswa76

Cittā: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Dimmi a quale colore sei interessato.
Io li ho visti tutti e come valore sono sul medio, penso che siano generazioni di 2a scelta, ti spiegho il perche': se vedi l'apertura della coda non e' molto ampia come nel mio crown , se guardi bene vedi la differenza del mio che e' un 180° e di quelli che sono circa 150°.
Tenendo invece presente l'altro fondamentale fattore che e' la membrana interstiziale che deve essere della stessa percentuale su tutte le pinne reputo piu' perfetto il penultimo esemplare sotto ( il cambodian) come vedi la membrana della coda con quella della pinna anle combaciano in modo perfetto. Come colorazioni ognuno rispetta le caratteristiche standard della sua varieta', io in italia uno di quei esemplari non lo pagherei piu' di 10 euro, e' questo il valore che li do e 15 al cambodian.
Mi sembra un 180° il giallo ma nella foto non si vede bene e la coda non e' aperta quindi non ne posso essere sicuro.
Rox il mio esemplare che vedi in foto e' uno fra i piu' perfetti che ho mai avuto e come vedi sembra un'H/M crown per quanto e' ampia l'apertura della coda. Quelli da te segnalati sono fra i super delta crown e gli ultra delta crown.
Li ho giudicati solo in base a quello che riesco a vedere dalle foto.
Ciao
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non č in linea  

Page generated in 0,16168 seconds with 13 queries