Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2006, 10:16   #5
Goboide
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per goboide, se la hydor ha fatto la girante in quel modo un motivo c'è.
Vedi theciri , il fatto è che al momento la Hydor non ha ancora realizzato una girante completamente dedicata per un uso su schiumatoi , cosa che invece è stata fatta con Eheim per gli H&S , i quali , consci che un conto è far girare una oggetto ( in questo caso la girante ....scusa il giro di parole ) in acqua ed un conto è farlo girare in un'emulsione di aria ed acqua , hanno " irrobustito da buoni tedeschi la girante stessa creandola in un unico pezzo !!!!....ben diversa dall'originale della pompa Eheim 1060 o 1260 , inoltre , per completare l'opera hanno anche allargato l'aspirazione che c'è sul coprigirante e la mandata in uscita dalla pompa stessa .
Ben altra cosa è il lavoro fatto dalla Hydor fino ad ora che non è ancora neanche intervenuta sul corpo pompa ma solo , e dopo più di un anno di segnalazioni di rotture , ampiamente documentate sul forum , sulla girante , ma anche qui solo parzialmente ......e mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti
Con questo non voglio sminuire il lavoro fin qui fatto da Geppy in collaborazione con Hydor , anzi , nazionalista come sono io , sarei ben felice di avere un prodotto superiore tutto fatto in Italia , nontate che non ho scritto " made in Italy " !!!!!
Neanche voglio essere considerato uno che vuole insegnare agli altri ma forse essere considerato come una piccola testimonianza di un'ennesima prova che un privato fa a casa sua , con i propri mezzi e soldi , su un prodotto che può essere reso molto più valido di quanto sia stato fin'ora

Page generated in 0,10361 seconds with 13 queries