Discussione: se volete curiosare...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2006, 01:35   #44
virgi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a virgi

Annunci Mercatino: 0
trevisani matteo, io dopo una risposta del genere mi sarei messo a ridere,il forum è un luogo dove i piu esperti aiutano i meno a migliorare,questa è stata penso la peggiore risposta che io abbia letto in quasi un anno,concordo sulle motivazioni della critica,ma se c'e un modo per avvicinare la gente all'acquariofilia questo è l'esatto opposto,e non c'è ca**o che tenga,è stato un modo assolutamente controproducente per spiegare i difetti della vasca,a partire dal gratuito " vetro graffiato" ai piu seri problemi di gestione,tu proprio perche sei molto esperto dovresti essere paziente nello spiegare cosa va e cosa non va,perchè davvero,ti giuro che io a una risposta del genere avrei catalogato il tuo nick come uno da non prendere nemmeno in considerazione!visto che hai una grande risorsa,la tua esperienza,o la metti a disposizione di chi non ce l'ha,oppure te ne stai li buono sulla tua sediola a leggere il forum,non è bello che tu la usi per tirartela e distruggere chi nn ha una vasca bella come la tua.
e proprio perche siamo nel 2006,è ignobile che qualcuno sia così arrogante da sparare sentenze a zero senza nemmeno spiegare perchè.

Page generated in 0,09963 seconds with 13 queries