---------
[quote="firstbit"]
grazie dei complimenti; è bello sapere che la discussione si basa sul tentativo di screditare chi ti sta di fronte.
---------
Non mi sembra sia questo il mio "tono".
Sto solo esprimendo una mia opinione basandomi, per le mie valutazioni, su quello che tu stesso hai affermato.
---------
ah ok! questo non lo avevo capito a dir la verità
solo una domanda: non si perde in prestazioni andando a lavorare con la "parte bassa" di rubinetti già normalmente poco precisi?
---------
Mi sembra che le stai cercando tutte.........
Finora non ci hanno dato problemi.
---------
dalle specifiche tecniche del tangit: "Incolla anche ABS, PVA, polistirolo e altre materie plastiche sebbene con resistenze inferiori"
---------
Quindi?
Vuoi dire che la resistenza dei nostri incollaggi non sia sufficiente?
Ricorda che non ci sono pressioni in gioco e che le specifiche del Tangit sono riferite all'uso "normale" e cioè all'incollaggio di tubi e raccordi che devono sopportare pressioni anche notevolmente superiori alle 16 atmosfere.........
---------
che, tradotto, vorrebbe dire che sarebbe meglio per me evitare di dire quello che penso?
---------
No, significa che quando si fanno affermazioni di un certo tipo, queste devono essere supportate da prove pratiche ed esperienze, soprattutto se si tratta di giudizi o opinioni negative. Per ovvii motivi.
---------
per vari motivi; altezza della sump, prezzo, reperibilità... in ogni caso, come ho già detto, ritengo sia uno dei migliori skimmer LG anche se non concordo con tutte le scelte progettuali
---------
Prova a confrontarlo con un APH525 (molto simile nelle dimensioni e nel prezzo oltre che nelle caratteristiche dichiarate) e vedrai che molte tue convinzioni cambieranno....
---------
Ottimo! ritengo che questi possano essere dati molto interessanti! li aspetto fiducioso
---------
Bene. Tieni presente che non sono basati su calcoli matematici ma su esperienze pratiche durate, in qualche caso, anche anni. quindi sono dati reali.
---------
questo, devo ammetterlo, mi sfugge.
---------
Potrebbe essere che hanno prestazioni diverse?
La foto che pubblichi evidenzia una taratura errata ed un errore di montaggio: probabilmente poca acqua trattata e/o troppa aria; il gomito che hai aggiunto allo scarico è orientato verso l'alto e questo è un errore.
Mi sbaglio?