Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2006, 21:29   #7
firstbit
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LGAquari
Però è un'opinione quantomeno più attendibile di quella di chi non ha termini di paragone, non ha esperienza e si basa solo sulla teoria....
Questo, per onestà intellettuale, devi riconoscerlo.
grazie dei complimenti; è bello sapere che la discussione si basa sul tentativo di screditare chi ti sta di fronte.

Fermo lì!!!
La nuova girante è stata studiata per ovviare al problema del rumore e delle rotture. Che facesse più aria era un fatto non cercato, infatti bisogna chiudere molt di più il rubinetto dell'aria e questo è uno dei motiivi per cui si sente meno rumore in aspirazione.
ah ok! questo non lo avevo capito a dir la verità
solo una domanda: non si perde in prestazioni andando a lavorare con la "parte bassa" di rubinetti già normalmente poco precisi?

Certo, tutti utilizzano saldatrici (se vieni anche da noi in azienda la vedrai), ma noi preferiamo un prodotto lavorato tutto a mano.
Per fare quegli incollaggi dobbiamo lavorare in condizioni particolari ma il prodotto è veramente artigianale e ci piace così. Del resto, a Norimberga, abbiamo avuto conferma che non piace solo a noi.........
dalle specifiche tecniche del tangit: "Incolla anche ABS, PVA, polistirolo e altre materie plastiche sebbene con resistenze inferiori"

No, no!
Solo dovresti evitare di esprimere giudizi di un certo tipo......
che, tradotto, vorrebbe dire che sarebbe meglio per me evitare di dire quello che penso?

Vabbè, ma allora non capisco perchè hai acquistato un LGs500 piuttosto che un H&S o un Deltec o non sò cosa............
per vari motivi; altezza della sump, prezzo, reperibilità... in ogni caso, come ho già detto, ritengo sia uno dei migliori skimmer LG anche se non concordo con tutte le scelte progettuali

Lo trovo poco serio.......
Infatti, per questo, abbiamo preparato le caratteristiche tecniche che usciranno tra breve, con parametri precisi (riferimento al berlinese o ad acquari all'italiana, con grosso carico organico).
Ottimo! ritengo che questi possano essere dati molto interessanti! li aspetto fiducioso

...e che ti devo dire..........
Perchè faremmo questa differenza? Quale sarebbe lo scopo?
questo, devo ammetterlo, mi sfugge.

Guarda che stai facendo un'affermazione errata. Con i nostri schiumatoi puoi avere dal fango solo nel collo alla schiumazione tipo "birra"...... ed anche con molti altri schiumatoi hai svariate possibilità di regolazione.
Dovresti provare.......
se lo dici tu...
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
firstbit non è in linea  

Page generated in 0,09754 seconds with 13 queries